Chi siamo

SIT Società Italiana Trasporti nasce nel 1967 a Milano come azienda specializzata nell’espletamento delle pratiche doganali. Il fenomeno del boom economico, porta i fondatori Sig. Martinelli e Sig. Laurenzi ad aprire un ufficio a Genova nei primi anni ’70 e successivamente uno ad Hong Kong tuttora attivo come “front desk” per tutti i traffici da e per la Cina.

Nel corso dei decenni, grazie ad un complesso network di corrispondenti in Europa e nel resto del mondo, l’azienda ha acquisito un notevole know-how nel mercato delle spedizioni e della logistica.

Il servizio alla clientela di consulenza tecnico doganale di alto livello, l’esperienza e la progettualità ad hoc, permettono la creazione della miglior soluzione di percorso per la merce da gestire, con l’obiettivo di offrire un servizio di qualità al miglior costo possibile.

Guidata oggi dalla collaborazione tra la seconda e la terza generazione familiare, SIT è pronta ad affermare sempre più la sua presenza nello scenario delle spedizioni internazionali.

The very essence of leadership is that you have to have a vision.THOMAS JEFFERSON